Marte Sport Live- Furio Valcareggi: “Koulibaly non perderà valore fino a 33 anni”
A “Marte Sport Live”, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il procuratore Furio Valcareggi che ha parlato, in particolare, di Kalidou Koulibaly
A “Marte Sport Live“, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il procuratore Furio Valcareggi che ha parlato, in particolare, di Kalidou Koulibaly.
In particolare il procuratore, parlando del gigante senegalese, ha spiegato che non perderà valore fino ai 33 anni e il Napoli deve valutare se fare la scelta economica collegata ad una cessione importante quest’anno.
Inoltre parla anche del centrocampista brasiliano Allan. Sull’ex Udinese, continua ancora Valcareggi, dice che è un centrocampista fantastico e per questo motivo sarebbe restio alla cessione, anzi lo terrebbe a vita.
Infine, parlando della questione legata al Coronavirus, spiega di essere chiuso in casa dallo scorso 4 marzo e di rispettare con estremo rigore tutte le norme imposte dal governo.
Queste le sue parole:
“Koulibaly non perderà valore fino a 32-33 anni. Il Napoli deve fare una scelta economica ora e decidere se fare una cessione importante. Non credo che avrà un calo di prestazioni fino a 33 anni. E’ un difensore fantastico. Allan è un centrocampista fantastico, lo senti sia fisicamente che dal punto di vista tecnico. Se il Napoli non avesse bisogno di cederlo, me lo terrei tutta la vita. Io sono a casa dal 4 marzo, ho 74 anni e sto rispettando con rigore tutte le regole”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive