fbpx

“Salerno Corre” la Maratona di Beneficenza, quest’anno sarà virtuale. Il percorso di 21 Km rinviato al prossimo anno

La Maratona di Beneficenza “Salerno Corre”, quest’anno sarà virtuale, a causa dell’emergenza Coronavirus. Il percorso di 21 km è rinviato al prossimo anno

La Maratona di Beneficenza “Salerno Corre”, quest’anno sarà virtuale, a causa dell’emergenza Coronavirus. Il percorso di 21 km è rinviato al prossimo anno.

Il Comunicato:

La Maratona Virtuale di Beneficenza – Salerno Corre, grazie al prezioso contributo dell’Istruttore di fitwalking dell’ASD Atletica Salerno, Mauro Russo, si arricchisce della partecipazione di Giorgio Damilano, che ha confermato la presenza in diretta streaming per supportare la manifestazione organizzata dall’Atletica Salerno del Presidente Ruggero Gatto.

La diretta sarà aperta ai giornalisti , che ne faranno richiesta, con i partecipanti tutti che si adopereranno per sensibilizzare la raccolta di fondi destinata alla struttura ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona, con la prenotazione di un pettorale per correre tutti insieme questa maratona virtuale. Giorgio Damilano è un ex marciatore italiano, campione italiano della 20 km nel 1979. La Diretta Streaming dalla pagina Facebook ASD ATLETICA SALERNO, si terrà sabato mattina alle ore 11.00 . La Maratona della città campana non si ferma mai, tutt’insieme dobbiamo far correre e camminare i nostri Cuori per questa Maratona Virtuale di raccolta fondi in beneficenza.

ASD Atletica Salerno, firmato dal Presidente Ruggero Gatto” 

La maratona

Salerno Corre è la maratona che ogni anno si corre a Salerno. In questa stagione vista emergenza sanitaria gli organizzatori hanno dovuto rinviare al prossimo anno il percorso di 21 Km ed allora hanno avuto l’idea di trasformarla in maratona virtuale. Dopodiché la decisione definitiva di tramutarla in Maratona virtuale.

E’ nata così la Maratona Virtuale. Al fianco della Maratona Virtuale ci sarà anche Giorgio Damilano, fratello del campione Maurizio, che ha dato il suo sostegno ed interverrà sabato in diretta streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *