fbpx

TuttoSport:”Napoli su Bonaventura a zero”

AC Milan's midfielder Giacomo Bonaventura celebrates after scoring the 2-1 goal lead during the round of sixteen Italy Cup soccer match between AC Milan and Torino FC at the Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 12 January 2017. Ansa/Daniel Dal Zennaro

Il Napoli aveva pensato a Jack Bonaventura per la prossima stagione ma il Torino sta per mettere la freccia

Il Napoli aveva pensato a Jack Bonaventura per la prossima stagione ma il Torino sta per mettere la freccia.

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa sapere che il club granata è in trattativa avanzata con Raiola per l’ingaggio a zero del centrocampista che presto si svincolerà dal Milan.

La società azzurra rifletteva sull’opportunità ma senza mosse concrete, a differenza di Cairo che sta affondando il colpo per regalare il giocatore a Longo in vista della prossima stagione.

Il Napoli pensa a Jack Bonaventura del Milan

il giocatore è considerato il perno ideale nello schema tattico di Gennaro Gattuso.
Tra i vari nomi sul taccuino dei dirigenti partenopei c’è anche quello di Jack Bonaventura.

In particolare, il Napoli starebbe pensando di acquistare il centrocampista del Milan in quanto ritenuto perno ideale per lo schema tattico di Rino Gattuso.

D’altronde l’ex atalantino già è stato alle dipendenze di Gattuso e potrebbe essere perfetto per il suo 4-3-3.
Il centrocampista rossonero potrebbe sostituire Lozano che ha trovato pochissimo spazio pure per motivi tattici con il tecnico calabrese.

altra cosa da non sottovalutare e che il suo agente Raiola ha molteplici giocatori che militano nel club azzurro. Proprio Raiola, essendo agente anche di Lozano, attraverso la sua regia potrebbe portare Bonaventura al Napoli girando Lozano all’estero (Ancelotti è un suo grande estimatore e lo vorrebbe all’Everton).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =