fbpx

Casoria – Auto inghiottita da una grande voragine in una traversa di Via Diaz

casoria auto inghiottita

Voragine all’interno di un condominio a Casoria, automobile inghiottita. Evacuate tutte le famiglie dello stabile

Sta creando preoccupazione tra i cittadini di Casoria la voragine che stamattina poco dopo le 11 ha completamente inghiottito un’automobile. La voragine insiste tra due condomini della Prima traversa di Via Diaz e le famiglie residenti sono state evacuate. La gente che si ĆØ riversata in strada spaventata ha creato ulteriori difficoltĆ  data l’ordinanza che impedisce gli assembramenti. Non bastasse l’emergenza sanitaria che viviamo in questi giorni, Casoria deve fare i conti anche con gli storici problemi del sottosuolo.

Sul posto il Presidente del Consiglio Comunale di Casoria, Andrea Capano. Immediatamente allertati, sono giunti sul posto i Carabinieri e la Polizia Locale. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con una gru per estrarre l’auto dalla voragine.

Le parole del Presidente del Consiglio Comunale:

“Ormai a Casoria stiamo passando un momento particolare, fortunatamente la situazione ĆØ al momento sotto controllo. La voragine si trova all’interno di un condominio, la cosa importante ĆØ che non ci siano feriti. L’incolumitĆ  dei cittadini ĆØ salva. Ā Io abito un un’altra zona di Casoria ma sono stato immediatamente avvisato e sono venuto a controllare di persona proprio per vigilare sull’incolumitĆ  dei cittadini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *