fbpx

Il Mattino – Il punto sui rinnovi di contratto del Napoli

Il punto sui rinnovi di contratto del Napoli

Il punto sui rinnovi di contratto del Napoli. Il Napoli, appena terminerà l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus, si metterà seriamente al lavoro per quello che concerne i rinnovi dei contratti. Il primo incontro, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino nello spazio riservato al calcio, sarà con Mertens che ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Il belga s’incontrò con il presidente De Laurentiis all’hotel Vesuvio il primo marzo e furono messe basi concrete per il rinnovo. Poi l’emergenza Coronavirus ha interrotto il discorso. Intanto Mertens continua a far gola a diversi club europei: tra questi anche l’Inter che monitora con particolare attenzione gli sviluppi della vicenda. Pronta ad affondare il colpo in caso di strappo.

All’estero piace ad Atletico Madrid e Chelsea. Partita ancora aperta, quindi fin quando non arriverà la firma del belga. L’altro in scadenza è José María Callejón ma lo spagnolo non rinnoverà. Per quanto riguarda Fabián Ruiz, considerato intoccabile da Gattuso, a breve verranno avviate discussioni per trovare un accordo che soddisfi tutti anche se lo spagnolo è corteggiato da grandi società europee. Decisamente a buon punto anche il discorso con Maksimovic.

Restano i due polacchi, con situazioni agli antipodi. Per Piotr Zieliński, il discorso con l’entourage del centrocampista è molto ben avviato e si attendono le ultime rifiniture alla trattativa. La società sta discutendo del rinnovo con il polacco inserendo una clausola che si aggira intorno ai 100 milioni. Mentre resta difficile il rinnovo per Milik che ha diversi estimatori in Italia (il Milan) e all’estero (lo Schalke 04 si è aggiunto a Arsenal, Tottenham e Siviglia che avevano fatto dei sondaggi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *