fbpx

Marte Sport Live – Mario Sconcerti “Finchè non avremo i vaccini, il calcio non tornerà normale”

Sconcerti marte sport live

E’ intervenuto durante la trasmissione Marte Sport Live il noto giornalista Mario Sconcerti. Inutile pensare al calendario, quando sarà possibile ricominciare basterà un giorno per deciderlo

Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni affidate all’emittente campana: Non trovo estremamente divertente per uno spettatore pensare al calcio in questo momento. Ci sono ancora centinaia di morti al giorno, con un’epidemia da mettere a posto. Più facciamo tamponi e più troviamo contagi, non è la situazione ideale per pensare di giocare a calcio. Si deve aspettare, restando pronti a qualsiasi soluzione”.

Sconcerti ha poi aggiunto: Quando la situazione sarà sotto controllo, ci vorrà un giorno per fare il calendario. I tentativi da fare adesso li gestisce il virus, non li gestiamo noi. Quando sarà possibile tornare a gioire? Fino a che non ci saranno i vaccini, non sarà più un calcio normale. Due mesi fa ho visto una partita vera tra Juventus e Inter, era decisiva, una gara ad eliminazione. E’ stata bella, ma altre gare come Udinese-Fiorentina sono state diverse, praticamente non si è giocato.

 

Sono 2 le ipotesi di ripartenza: l’una quella, che ben conosciamo e che è quindi rodata, incontri di serie A che si alternano con le gare delle coppe europee; oppure un calendario che prevede tutte le giornate dei vari tornei nazionali e poi, da agosto in poi, le partite delle coppe europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *