GDS- Il Milan pensa a Meret in caso di addio di Donnarumma, l’alternativa è Musso
Il Milan ha messo gli occhi su Alex Meret, pensa incessantemente al portiere friulano in caso di addio di Gigio Donnarumma, l’alternativa è Musso dell’Udinese
Il Milan ha messo gli occhi su Alex Meret, pensa incessantemente al portiere friulano in caso di addio di Gigio Donnarumma, l’alternativa è Musso dell’Udinese.
Rivoluzione Milan il prossimo anno: via Ibrahimovic e forse anche Donnarumma. In casa rossonero dunque si monitora con attenzione la situazione di Alex Meret. Secondo l’edizione odierna del “La Gazzetta dello Sport” è tra i nomi più caldi in caso di eventuale addio di Gigio ai rossoneri.
Per sostituire eventualmente l’estremo difensore di Castellammare di Stabia, il Milan starebbe valutando in particolare due profili. Il primo risponde al nome di Alex Meret del Napoli; il secondo, invece, è Juan Musso dell’Udinese.
Secondo “La Gazzetta dello Sport”, in entrambi i casi servirebbero almeno 30 milioni di euro per prelevarli dalle rispettive squadre. De Laurentiis, in particolare, non farebbe neanche un centesimo di sconto per il portiere che aveva scelto personalmente. Il portiere friulano era una scommessa fortemente voluta dal massimo dirigente azzurro che aveva trattato a lungo con la famiglia Pozzo per prendere il “pacchetto” composto dall’ex Spal e dal greco Karnezis.
La rosea spiega come Meret potrebbe valutare l’addio se Gattuso continuerà a preferirgli Ospina e cerca di fissare anche un’ipotetica valutazione: per convincere il Napoli serviranno non meno di 30 milioni di euro secondo il quotidiano, vale a dire la stessa cifra spesa dal Presidente De Laurentiis per assicurarsi le prestazioni dell’estremo difensore friulano, ex Spal.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive