fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Obbligo di VAR”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Venerdì 10 Aprile 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato alla situazione falli di mano: “Obbligo di VAR“.

Fallo di mano, fuorigioco, cartellini, moviola: l’ IFAB cambia da subito?

L’ international Board definisce le nuove regole e raccomanda un maggiore ricorso al video lasciando alle federazioni la libertà di applicare le novità alla ripartenza dei campionati.

Il decreto del Governo delude i club. Schiaffo al Calcio, né soldi né scommesse. Allarme in Figc, si spera in un secondo provvedimento per betting e cassa integrazione. Taglia agli stipendi. un parere legale conforta la Lega di A: dall’ 8 Marzo non c’ è l’ obbligo di pagarli.

Napoli. Gattuso blinda Zielinski e Fabian Ruiz. Il tecnico li considera i pilastri su cui costruire la squadra del futuro. il polacco sta discutendo con la società il rinnovo con scadenza 2025, mentre lo spagnolo è corteggiato da tutte le grandi società europee.

Motomondiale a rischio cancellazione.

Volley nel caos , si dimettono i due presidenti.

La F1 valuta se correre solo in Europa.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 9 =