fbpx

Tuttosport- Belotti accostato al Napoli, ma per Cairo è incedibile: ha rifiutato offerte da Fiorentina ed Everton

Calciomercato

Il Napoli punta Belotti, ma deve rassegnarsi: per Cairo è incedibile. Il patron granata ha rifiutato due offerte, da Fiorentina ed Everton

Il Napoli punta Belotti, ma deve rassegnarsi: per Cairo è incedibile. Il patron granata ha rifiutato due offerte, da Fiorentina ed Everton.

Il quotidiano “TuttoSport” scrive che a gennaio Urbano Cairo ha detto di no a 40 milioni di euro da parte della Fiorentina per il Gallo. I gigliati hanno così deciso di virare su Patrick Cutrone ma l’offerta piazzata per l’attaccante granata  era di quelle importanti. Negli scorsi giorni, poi, il patron st granata Cairo ha declinato un’altra offerta: stavolta il “NO!” è stato per l’Everton di Carlo Ancelotti, che di milioni ne ha proposti 45. Ma il Presidente dei granata, è rimasto irremovibile. Anche ai Toffees ha negato il “Gallo”.

Per il patron granata, che è un osso duro e con cui è difficilissimo trattare, o l’offerta è di quelle irrinunciabili o non se ne fa niente. Anzi è molto probabile che anche con delle offerte importanti non se ne faccia nulla, visto che ha respinto due offerte, degne di considerazione.

Il Napoli, per questo motivo, con ogni probabilità sonderà il mercato, guardando altrove. Il Presidente Cairo sembra essere irremovibile sul futuro del Gallo Belotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *