fbpx

Tuttosport- Napoli clamorosa idea del ritorno di Sepe se Meret dovesse andare via. Scambio col Parma

Il mercato del Napoli

Il Napoli pensa al ritorno Luigi Sepe, se dovesse partire Alex Meret, al Parma può andare Karnezis come contropartita

Il Napoli pensa al ritorno di Luigi Sepe, se dovesse partire Alex Meret, al Parma può andare Karnezis come contropartita.

Dal punto di vista tecnico il 23 enne Meret è tenuto in grande considerazione e tra i pali è senza dubbio uno dei migliori prospetti non solo italiani. Ma non ha convinto il tecnico Gattuso in maniera definitiva, tanto che l’allenatore calabrese molte volte ha preferito il colombiano Ospina. Per questo motivo il giovane portiere friulano sta iniziando a meditare seriamente sul proprio futuro.

L’eventuale addio di Meret potrebbe invece riaprire la ‘porta’ del Napoli a Luigi Sepe. Il portiere ceduto al Parma in prestito con obbligo di riscatto, potrebbe fare un clamoroso ritorno proprio nella squadra dove è cresciuto calcisticamente.

Proprio questo punto potrebbe favorire il ritorno di Luigi Sepe al Napoli. Infatti il 28enne portiere di Torre del Greco, essendo cresciuto nel vivaio azzurro, al contrario di Meret potrebbe liberare un posto nella lista dei 21 calciatori iscrivibili al campionato non cresciuti nel vivaio del club.

Come riporta “TuttoSport“, dopo aver lasciato Napoli per mancanza di spazio in prima squadra Luigi Sepe potrebbe clamorosamente fare ritorno in azzurro. Il portiere oggi titolare nel Parma sarebbe l’ultima idea della dirigenza partenopea in caso di cessione di Meret. Sulla piatto con i Ducali un possibile scambio con Orestis Karnezis come contropartita.

Rimane solo il dubbio se Sepe possa accettare di giocarsi la titolarità con Ospina che, al momento, sembra il favorito nelle gerarchie del tecnico Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *