Radio KissKiss- Ciccio Graziani: “Milik lo terrei, ma non è indispensabile. Si può trovare un’alternativa”
Ciccio Graziani è intervenuto a Radio KissKiss, parlando dell’attaccante polacco degli azzurri Arek Milik e sul possibile futuro
Ciccio Graziani è intervenuto a Radio KissKiss, parlando dell’attaccante polacco degli azzurri Arek Milik e sul possibile futuro.
In particolare, l’ex giocatore della Roma, ha spiegato che Arek Milik è un buon attaccante che vorrebbe tenere. Ma non è un attaccante imprescindibile visto che si alterna spesso con Mertens. Anzi il belga gioca molto di più rispetto al polacco.
Per questo motivo si potrebbe andare sul mercato per trovare una valida alternativa, poiché nel mercato si trova. Anche perché il polacco, sul quale negli ultimi tempi si è fatto avanti anche il Milan, non è un giocatore per il quale le società sono disposte a svenarsi in maniera significativa.
Il giocatore polacco ha iniziato ad avere delle remore sulla sua permanenza in azzurro e quindi sta valutando se accettare il rinnovo, ma sembra essere sempre titubante.
Queste le sue parole:
“Non me ne priverei però non è un giocatore di quelli indispensabili. Lui si alterna spesso con Mertens, anzi gioca più il belga che lui. Non è un giocatore per il quale una società arriva a svenarsi, un’alternativa non si fa difficoltà a trovarla”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive