fbpx

Il Presidente del Napoli, De Laurentiis, fa gli auguri alla squadra, allo staff e a tutta la dirigenza della SSC Napoli

Il nuovo allenatore del Napoli

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, augura la Buona Pasqua alla squadra ed a tutto lo staff della SSC Napoli

Dopo aver fatto gli auguri a tutti i tifosi azzurri, il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, augura la Buona Pasqua alla squadra ed a tutto lo staff della SSC Napoli.

Il Patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, tramite il proprio profilo Twitter prima ha fatto gli auguri a tutti i tifosi azzurri. Il patron azzurro li ha invitati a tenere duro e spiegando che il mondo del calcio sta lavorando per la ripresa. DopodichƩ, sempre tramite il profilo Twitter, fa gli auguri alla squadra azzurra ed a tutto lo staff.

Parte dal figlio Edo che ricopre il ruolo di vice Presidente, passando per il direttore sportivo Giuntoli e l’allenatore Gattuso con i rispettivi staff. Augurando, poi, la Buona Pasqua anche alla squadra, al team medico e a tutti dirigenti, dipendenti, e collaboratori della SSC Napoli.

Un augurio di Buona Pasqua esteso anche a tutte le famiglie delle persone che collaborano con la squadra e la dirigenza azzurra.

Queste le parole del Presidente Aurelio De Laurentiis:

“Buona Pasqua a mio figlio Edoardo nel suo ruolo di vice presidente, a Giuntoli e al suo staff, a Gattuso e allo staff tecnico, ai calciatori, a Canonico e ai componenti del suo gruppo, ai dirigenti, ai dipendenti e ai collaboratori del Napoli. Auguri estesi alle loro famiglie”

Di seguito il Tweet del Presidente Aurelio De Laurentiis per lo staff:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *