fbpx

Il Napoli al lavoro per la ripresa del campionato e per il rinnovo contratti dei suoi calciatori. Callejon in partenza?

Il Napoli al lavoro

Il Napoli al lavoro: alle prese con il riavvio del campionato, con i propri tesserati che hanno contratti in scadenza.

Uno di questi è Jose’ Callejon.

Se ne sono dette tante intorno allo spagnolo, ma il dato di fatto è la scadenza del suo contratto a giugno di quest’anno.

Jose’ ha fatto sapere che in base a quanto decideranno la UEFA, per le coppe europee, ed i vertici nazionali della FIGC, per il campionato, lui sarebbe d’accordo ad un allungamento del contratto per continuare a giocare fino a luglio inoltrato, agosto, il finale di questa stagione agonistica.

Jose’ Callejon ha Napoli nel cuore

Un bel segnale da parte dello spagnolo che, insieme alla moglie, ha sempre mostrato attaccamento per Napoli.

Intanto Giuntoli è al lavoro per programmare un eventuale addio di Callejon. A questo proposito, oltre a considerare Politano il naturale ricambio, si sta lavorando su parecchi nomi. Uno di questi è il serbo Jovic, l’esterno destro è in uscita dal Real Madrid.

Per chi non lo conoscesse, Jovic è stato inserito, nel 2014, nella lista dei migliori quaranta calciatori nati nel 1997 stilata da The Guardian e nel 2015 in quella dei migliori giovani nati dopo il 1994 stilata da Don Balón.

Il Napoli al lavoro

Mister Gennaro Gattuso

Quindi un elemento di grande prestigio che potrebbe approdare alla corte di Mister Gattuso.

Al di là della fascia destra, Giuntoli sta lavorando, in pieno accordo con il presidente De Laurentiis e Gennaro Gattuso, per quattro rinforzi ritenuti necessari alla squadra: un difensore centrale, un terzino sinistro, un centrocampista e un bomber.

Per il difensore centrale piace molto, ma da tempo, German Pezzella della Fiorentina, calciatore di cui a Napoli si è parlato sempre un gran bene e che ha in Gattuso un suo estimatore.

Pezzella ed altri per il Napoli

Oltre a Pezzella, Giuntoli ha una lista di giovani centrali che potrebbero fare al caso del Napoli: Kock, Maling Sarr, Thiaw e Caleta Car.

Si discute anche di Jan Vertonghen, difensore del Tottenham e della nazionale belga, amico di Dries Mertens a cui non dispiacerebbe ritrovarlo in squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *