fbpx

Dalla Spagna- Loren Moron del Siviglia, accostato al Napoli, chiarisce il proprio futuro

Napoli Loren Moron Betis

Loren Moron, chiarisce il suo futuro dicendo di trovarsi bene a Siviglia e di voler rimanere in terra andalusa

Loren Moron, chiarisce il suo futuro dicendo di trovarsi bene a Siviglia e di voler rimanere in terra andalusa.

Uno dei nomi accostati all’attacco del Napoli ĆØ il centravanti del Betis Siviglia Loren Moron. L’attaccante ha parlato in un’intervista ai microfoni di Sevilla.abc in merito al suo futuro.

L’attaccante Loren Moron era uno dei papabili della lista di Giuntoli nel caso di una eventuale cessione del polacco Arek Milik. Il calciatore ĆØ cresciuto nella cantera del Betis, proprio come Fabian Ruiz, e che a fine stagione avrebbe potuto abbandonare la “camiseta verdiblanca” per trasferirsi altrove. Infatti il suo contratto scade nel 2022 e ancora non era stato rinnovato. Le societĆ  alla finestra di certo non mancano. Su tutte il Napoli che deve fronteggiare diverse probabili partenze: Milik e Llorente quasi certamente, ma anche Mertens e Callejon che ancora non hanno rinnovato i propri contratti.

L’attaccante spagnolo, perĆ², chiarisce i dubbi relativi al proprio futuro.
Queste le sue parole:

“Se uno si trova bene in un posto, perchĆØ cambiare?Ā Tanti calciatori sono andati in top club e hanno aiutato il Betis dal punto di vista economico con le loro cessioni, ma sono convinto che tanti miei ex compagni sognano di tornare qui in futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *