fbpx

Marte Sport Live- Carlo Tavecchio: “Serve un giusto compromesso per riprendere in tutta sicurezza”

Carlo Tavecchio esclusiva casanapoli.net

Durante il programma “Marte Sport Live“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC

Durante il programma “Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC.

L’ex presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione sportiva per parlare dell’emergenza Coronavirus e sul blocco dei campionati. Inoltre ha spiegato quando e in che modalità potrebbe esserci una possibile ripresa, visto che è impensabile non giocare più a calcio. Nonostante il problema mondiale della Pandemia.

Tavecchio spiega di essere d’accordo con la proposta di Galliani di prolungare il campionato considerando tutto l’anno solare per chiudere la stagione. Infine spiega che si tratta di un problema globale e che bisogna trovare un approccio al problema. Bisognerebbe trovare un compromesso nel tempo, visto che è impensabile non giocare più a calcio.

Queste le sue parole:

E’ difficile capire cosa accadrà col campionato. L’emergenza Covid è molto forte in tre regioni, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Parliamo di due/terzi della serie A. Ci saranno tante restrizioni. Mi piace la proposta di Galliani e prolungherei considerando l’anno solare per chiudere la stagione.

Il Var? E’ un discorso globale che riguarda pure gli spogliatoi dei calciatori ovviamente, quindi servirebbe un approccio complessivo sul problema. Bisogna trovare un compromesso nel tempo. Non si può pensare di non giocare più a calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *