fbpx

Marte Sport Live- Gigi Cagni: “I 5 cambi durante la partita potrebbero essere una soluzione. Gli atleti sono formula 1”

marte sport live cagni

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gigi Cagni, ex allenatore, che ha parlato di una possibile ripresa del campionato

A Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gigi Cagni, ex allenatore, che ha parlato di una possibile ripresa del campionato

Queste le sue parole:

I cinque cambi nel corso di una partita potrebbero rappresentare una soluzione in questo periodo per provare a terminare il campionato. Servirebbe anche ad evitare infortuni dopo la lunga inattività. Mi pongo una domanda: un mese e mezzo fa la pensavamo come oggi quando è iniziato tutto. Non sapevamo ancora niente e adesso qualcosa conosciamo.

Dobbiamo essere realisti, guardo i numeri e ascolto gli scienziati. Non mi sembra che i giocatori colpiti dal Covid 19 abbiano avuto problemi gravissimi e in questo mese e mezzo si potrà prendere la migliore decisione.

Abbiamo a che fare con degli atleti che sono diverse dalle persone normali: io ho giocato con 39 di febbre, l’atleta è una Formula Uno. Se si mantengono tutte le precauzioni, si può pensare ad una ripresa. Non possiamo restare chiusi fino a giugno. Bastano 15-20 giorni per tornare a giocare, non invento nulla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *