fbpx

Radio KissKiss- Mirko Calemme, corrispondente AS: “Il Napoli ha proposto il rinnovo a Callejon, c’è stima. Nessuna chiusura”

Mirko Calemme Radio punto nuovo

Mirko Calemme, giornalista corrispondente del portale spagnolo “AS“, è intervenuto a Radio KissKiss Napoli, per parlare del futuro di Josè Callejon

Mirko Calemme, giornalista corrispondente del portale spagnolo “AS“, è intervenuto a Radio KissKiss Napoli, per parlare del futuro di Josè Callejon.

Il giornalista napoletano, corrispondente del portale spagnolo “AS”, ha spiegato che col giocatore spagnolo José Callejon, arrivato nel lontano 2013, c’è un rapporto di stima ed amicizia. Il Napoli ha proposto il rinnovo del contratto, ma ancora non c’è stata risposta da parte dell’entourage. Nonostante questo, però, filtra ottimismo.

Infatti le parti sono in continuo contatto e l’entourage non ha chiuso le porte alla dirigenza azzurra.

Infine parla di Diego Costa, accostato di recente dai media al club azzurro. Spiega che l’attaccante non faccia al caso del Napoli, in particolar modo per motivi economici, visto che ha un ingaggio abbastanza importante per i parametri delle casse della squadra azzurra. Per questo motivo non è un’operazione fattibile.

Queste le sue parole:

“Il Napoli ha proposto il rinnovo a Callejon, c’è grande stima ed amicizia, l’accordo non c’è e se ne riparlerà ma assolutamente non è una chiusura.

Diego Costa? Non credo sia un giocatore che possa fare al caso del Napoli, per motivi anche economici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *