fbpx

Radio KissKiss- Gigi Pavarese: “Boga si è già affermato in Italia, a Napoli esalterebbe la folla”

L’ex Direttore Sportivo del Napoli, Gigi Pavarese, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, parlando dell’obiettivo di mercato degli azzurri Boga

L’ex Direttore Sportivo del Napoli, Gigi Pavarese, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, parlando dell’obiettivo di mercato degli azzurri Boga.

Gigi Pavarese ex dirigente sportivo del Napoli, dell’Avellino ma anche di tante altre squadre, è intervenuto ai microfoni della Radio Ufficiale della SSC Napoli.

Durante il suo intervento ha parlato dell’obiettivo di mercato degli azzurri, Boga, che secondo lui è un ottimo giocatore per la piazza partenopea. Infatti, secondo Pavarese, l’attaccante esterno del Sassuolo già si è affermato nel campionato italiano. Inoltre ha la mentalità del giocatore che potrebbe approdare in una grande squadra.

Ha margini di miglioramento che potrebbero farlo crescere e farlo diventare un giocatore importante. Inoltre, sempre secondo Pavarese, Boga ha i numeri per poter esaltare la folla. Soprattutto quella napoletana che è esigente. Infatti, spiega, Napoli è l’ambiente adatto a lui.

Queste le sue parole:

“Boga? Già si è affermato in Italia, è un giocatore che ha già la mentalità della grande squadra. Potrà far bene e sicuramente Napoli è l’ambiente suo, esalterà la folla e si esalterà anche lui. Avrà modo di poter crescere e diventare un giocatore importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *