fbpx

Marte Sport Live- Avv. Canovi: “Il mercato potrebbe dilatarsi, bisogna capire quanto dureranno le trattative”

L’avvocato Dario Canovi è intervenuto a “Marte Sport Live“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, parlando del prossimo mercato

L’avvocato Dario Canovi è intervenuto a “Marte Sport Live“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, parlando del prossimo mercato.

Il noto avvocato ed intermediario di mercato ha spiegato che con ogni probabilità le date del prossimo mercato verranno allungate. Per questo motivo bisognerà capire quanto dureranno le trattative visto che le prossime sessioni di mercato potrebbero essere anomale.

Inoltre spiega che bisogna analizzare e capire tutti i problemi nel complesso, senza considerare un calcio avulso dall’emergenza come quella italiana. L’avvocato dice di rimpiangere una figura come Sergio Campana che avrebbe potuto uniformare il giudizio e il comportamento di tutti gli associati.

Queste le sue parole:

“Bisogna analizzare tutti i problemi nel suo complesso senza considerare il calcio un contesto avulso dall’emergenza italiana. Rimpiango una figura come Sergio Campana che avrebbe saputo uniformare il giudizio e il comportamento di tutti i suoi associati.

Bisognerà vedere cosa accadrà ancora sul mercato. Non conosciamo ancora le date e sono curioso di capire le decisioni delle Federazioni sulla durata e sui tempi delle trattative. Ho l’impressione che andremo incontro a stagioni abbastanza anomale. La durata del calciomercato potrebbe dilatarsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *