fbpx

Marte Sport Live- Ass. Borriello: “Il San Paolo sarà accogliente ma, purtroppo senza pubblico. I concerti? Rinviati di un anno”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.

Ciro Borriello, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, spiega che alla ripresa del campionato, il prato del San Paolo sarà pronto, così come tutto lo stadio. L’unica nota negativa sarà l’assenza di pubblico, ma questa, spiega, sarà il Leit motive di tutto l’anno 2020.

Inoltre spiega che, in mancanza di alternative, i concerti previsti, inizialmente per giugno, verranno slittati tutti di un anno, visto che è impensabile farli a porte chiuse.

Infine, dice, poiché molte partite potrebbero disputarsi al Sud, anche la seconda semifinale di Coppa Italia, potrebbe disputarsi al San Paolo. In questo caso, conclude l’assessore, non dovrebbero esserci problemi, visto che un accordo potrebbe trovarsi.

Queste le sue parole:

“Il San Paolo sta bene. Abbiamo autorizzato la manutenzione del terreno di gioco che è stata fatta regolarmente. Si presenterà bello e accogliente.

Ma purtroppo senza pubblico. Sarà il leit motiv di tutto il 2020.

I concerti di giugno? Slittano tutti di un anno. E’ impossibile farli a porte chiuse.

La seconda semifinale di Coppa Italia al San Paolo? Non ci sarebbero problemi, eventualmente un accordo si troverebbe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *