fbpx

Marte Sport Live- Daniele Sebastiani: “Non bisogna forzare i tempi: si può finire a Ottobre in tutta sicurezza”

Daniele Sebastiani Pescara

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live”.

Queste le sue parole:

Se c’è la possibilità di allungare la stagione con tutta una serie di assicurazioni, come allungare i contratti o i prestiti, non vedo perché non farlo. Potremmo giocare fino ad ottobre e il campionato successivo poi ricomincerebbe subito dopo.

Non dobbiamo forzare i tempi, cosa succederebbe se poi ci fosse un altro intoppo? In questo momento ci sono ancora tante vittime per il Coronavirus, quindi forse servirebbe maggiore tranquillità. Sicuramente c’è la voglia di ripartire, ma bisogna farlo in tutta sicurezza.

Il calcio deve lanciare un segnale importante anche all’esterno, dobbiamo ragionare in termini sistemici. Forse ne usciremo meglio a livello di immagine.

Il divorzio di Insigne da Raiola? Ne ho già parlato. Quando un giocatore decide di staccarsi da un agente come Raiola che è uno dei migliori in circolazione, vuol dire che ha già preso una sua decisione. Probabilmente non ha più nemmeno bisogno di un agente così importante. Credo che l’idea di Lorenzo sia quella di rimanere a Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *