TMW – Ceccarini sul futuro di Fabian Ruiz: “Può andar via solo con un’offerta fuori mercato”
Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb Niccolò Ceccarini parla del futuro di Fabian Ruiz: “Via solo con un’offerta fuori mercato”
Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb Niccolò Ceccarini parla del futuro di Fabian Ruiz: “Via solo con un’offerta fuori mercato”.
Considerata l’incertezza che ruota intorno alla data effettiva della ripresa del campionato, Ceccarini fa il punto sul mercato che piano piano comincia a prendere campo.
Tra i nomi caldi relativi al Napoli, quello di Fabian Ruiz è il profilo maggiormente richiesto. Pur non avendo giocato la sua migliore stagione, il centrocampista spagnolo resta uno dei talenti più puri nel suo ruolo. Personalità, duttilità, capace di ricoprire qualsiasi ruolo in mediana, Ruiz è abile a segnare da fuori area e tramite inserimenti. Decisivo un suo goal nella semifinale di Coppa Italia contro l’Inter a Milano del febbraio scorso. Il club partenopeo non sembra intenzionato a privarsi del classe ’96, nonostante il forte interesse del Real Madrid.
Ceccarini è convinto che lo spagnolo non lascerà Napoli: “Fabian Ruiz resterà anche il prossimo anno a Napoli. Il Real Madrid lo vorrebbe a tutti i costi ma solo un’offerta fuori mercato potrebbe far vacillare il club azzurro e a oggi sembra quasi impossibile che tutto questo possa succedere”.
UN IRANIANO PER L’ATTACCO DEL NAPOLI
“Per l’attacco si è aggiunto anche il nome di Azmoun, che piace molto, anche se lo Zenit San Pietroburgo non sembra intenzionato a venderlo. Il Napoli è alla finestra, l’attaccante iraniano potrebbe diventare un’ipotesi concreta se dovesse partire Milik“
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net