fbpx

CDS- De Laurentiis attende la firma di Mertens dallo scorso 1 Marzo: il Chelsea è in agguato

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, attende la firma di Dries Mertens dallo scorso 1 Marzo: il Chelsea in agguato sul folletto belga

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, attende la firma di Dries Mertens dallo scorso 1 Marzo: il Chelsea in agguato sul folletto belga.

Continua a tenere banco il futuro di Dries Mertens, in scadenza al 30 giugno. Il Corriere dello Sport” racconta il che il Napoli attende la firma, dopo il pranzo del primo marzo con Aurelio De Laurentiis che aveva presentato al belga un’offerta da 2,5 milioni di euro subito più 4,5 milioni per due anni oltre a bonus per gol e piazzamenti.

Oltre all’Inter ed al Monaco, però, il patron azzurro ha intuito che potrebbe esserci anche il Chelsea in agguato sul folletto belga. Infatti i blues saluteranno, con ogni probabilità, Giroud. Quindi avranno un attaccante in meno e già a gennaio la dirigenza della squadra londinese aveva pensato al belga.

Dries Mertens  ha avuto una forte tentazione: l’offerta del Chelsea non è passata inosservata o, quantomeno, non lo ha lasciato indifferente. Il Napoli resta in attesa. Poiché ha messo sul tavolo una cifra considerevole pari a 18 milioni lordi per due anni più un extra di ben 5 milioni complessivi per gli obiettivi stagionali, sia personali che di squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *