fbpx

Da Torino protestano: “Far giocare la Juve a Napoli? Scherzo di pessimo gusto!”

Far giocare tutte le partite al Sud è un’ipotesi che prende corpo, ma da Torino protestano per non giocare a Napoli

Far giocare tutte le partite al Sud è un’ipotesi che prende corpo, ma da Torino protestano per non giocare a Napoli.

In settimana alcune voci hanno raccontato della possibilità di disputare la Coppa Italia al San Paolo e, in generale, di far migrare le squadre del nord al centro-sud. La questione è stata analizzata anche da “Tuttojuve.com“, tramite la penna del vice-direttore Massimo Pavan.

Queste le sue parole:

Pensavamo di averle sentite tutte, ma questa ci sorprende. Il fatto che la serie A possa anche traslocare al sud ci può stare, anche se sarebbe un campionato ormai un pò fine a se stante se qualcuno giocherà in casa e qualcuno no. Detto questo, però sarebbe totalmente fuori da ogni canone giocare per la Juventus nello stadio del Napoli, questo sarebbe un fatto assolutamente fuori da ogni concezione.

Meglio sarebbe pensare a impianti come Palermo o Catania, se proprio si vuole giocare al sud, in città che sicuramente hanno un tifo più imparziale, sempre se si vuole giocare a porte aperte, perché per giocare a porte chiuse, allora avrebbe senso giocare allo Stadium, non altrove.

La possibilità di giocare al Sud, rimane un’eventualità da non scartare, fondamentale, però scegliere con estrema attenzione le locations da abbinare a ciascuna squadra e quella di Napoli per la Juventus ci sembra uno scherzo di pessimo gusto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *