fbpx

RAI- Nel mirino della Juve oltre a Milik anche altri 2 azzurri. Al Napoli piace un bianconero

Allan Maksimovic Milik sky

La Juve dopo Milik, mette nel mirino altri 2 azzurri: al Napoli piace un giocatore bianconero. La situazione coi bianconeri è in evoluzione

La Juve dopo Milik, mette nel mirino altri 2 azzurri: al Napoli piace un giocatore bianconero. La situazione coi bianconeri è in evoluzione.

La RAI spiega che i bianconeri fanno sul serio per Arek Milik viste anche le difficoltà per arrivare a Mauro Icardi. Inoltre da Torino rilanciano e spiegano che i bianconeri monitorano con attenzione anche la situazione di altri due azzurri: Dries Mertens e Allan.

In questo senso, però, da segnalare anche il gradimento del Napoli per un giocatore juventino. Si tratta del bianconero, ex Fiorentina, Federico Bernardeschi.

Massimo Pagnini, giornalista di RAI Sport, sul suo profilo Twitter riporta quanto segue: “Come avevamo anticipato un mese fa la Juventus è interessata a Milik viste anche le difficoltà per Icardi. Con il Napoli però ci sono altre due situazioni in ballo Mertens e Allan (ma c’è anche Inter) con Bernardeschi che piace al Napoli“. Questo quanto ha scritto il giornalista in merito ai possibili intrecci di mercato tra Juventus e Napoli in vista della prossima stagione.

I margini per la trattativa tra il Napoli e la Vecchia Signora ci sono tutti. La situazione è tutta in divenire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *