fbpx

Dalla Germania- Milot Rashica, obiettivo del Napoli, ad un passo dal Lipsia

Milot Rashica è un obiettivo del Napoli per il prossimo mercato, ma dalla Germania rimbalza la voce che il giocatore avrebbe già optato per un’altra destinazione

Milot Rashica è un obiettivo del Napoli per il prossimo mercato, ma dalla Germania rimbalza la voce che il giocatore avrebbe già optato per un’altra destinazione.

Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco “Ruhr Nachrichten, il Lipsia sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria di Rashica di 38 milioni avendo già praticamente in mano l’accordo col giocatore.

Infatti il Red Bull Lipsia sta già lavorando per il dopo Timo Werner. L’attaccante è corteggiato da tante big europee (su tutte il Liverpool, ma non solo).

Proprio per questo motivo, scrive il portale, il club tedesco sarebbe piombato con decisione su Milot Rashica. L’attaccante kosovaro è sotto contratto con il Werder Brema fino al 2022. Il giocatore con la squadra di Brema ha collezionato la bellezza di 10 gol in questa stagione. O meglio della stagione prima dell’interruzione dovuta all’emergenza Coronavirus.

Come si legge tra le colonne della sopracitata fonte, il Lipsia sarebbe intenzionato a pagare la clausola da 38 milioni di euro per il gioiello classe 1996, individuato come l’erede naturale di Timo Werner. I negoziati sono già a buon punto. Tanto che già in questo mese potrebbe esserci un annuncio ufficiale.

Si dice che l’allenatore del Lipsia Julian Nagelsmann abbia personalmente convinto Rashica ad accettare la destinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *