fbpx

CDS- Retroscena Allan: per il brasiliano il Napoli ha rifiutato 50 milioni dall’Everton che tornerà alla carica

Calciomercato.it - Allan

Il Napoli, di recente, ha rifiutato un’offerta per Allan di 50 Milioni dall’Everton. Ma con ogni probabilità il discorso non si chiude qui. Probabilmente i Toffees torneranno alla carica nella prossima sessione di mercato

Il Napoli, di recente, ha rifiutato un’offerta per Allan di 50 Milioni dall’Everton . Ma con ogni probabilità il discorso non si chiude qui. Probabilmente i Toffees torneranno alla carica nella prossima sessione di mercato.

Come scrive “Il Corriere dello Sport“, c’è un retroscena legato al brasiliano Allan. Di recente il brasiliano era voluto fortemente da Carlo Ancelotti all’Everton. Tanto che l’altro club di Liverpool sia arrivato ad offrire ben 50 milioni di euro.

Il Napoli, però, prima dello stop alle attività sportive credeva che il centrocampista brasiliano valesse almeno 60 milioni di euro e che potesse diventare un perno fondamentale anche sotto la guida di Gattuso. Per questo nell’ultima sessione di mercato avrebbe rifiutato 50 milioni di euro. Una trattativa lampo, aperta e chiusa velocemente. Giusto una tentazione. Ma in estate, o per meglio dire quando comincerà la prossima finestra di mercato, se ne riparlerà. Con ogni probabilità i Toffess torneranno alla carica per il brasiliano.

Ancelotti lo ritene uno dei perni fondamentali del centrocampo e Gattuso ritiene Allan uno dei sacrificabili per poter finanziare la prossima campagna acquisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.