fbpx

Prima Pagina GdS: “Torna il Calcio!”

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Domenica 19 Aprile 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo in alto dedicato alla situazione ripresa campionato: “Torna il Calcio”.

Il campionato dopo l’ emergenza. Il protocollo della Figc ai ministri Spadafora e Speranza. La palla al governo, mercoledì atteso il via libera.

Eriksen, ma conta per Conte? Il tecnico pronto a costruire attorno a lui un nuovo gioco. Per ora darà il cambio a Sensi.
Gialllo Higuain. Io invece non torno. L’ epidemia, la mamma e il mercato: tutti i tormenti del Pipita che potrebbe rinviare il rientro a casa Juve dall’ Argentina.
Totti e la Rona: “Vado a Trigoria, e non entrare mi fa piangere”.
Cellino colpito dal coronavirus: “l’ho scoperto dal test sierologico”.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *