Radio Goal – Alvino: “Milik ha trovato l’accordo con la Juventus”
Alvino: “Milik ha trovato l’accordo con la Juventus”
Su Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di “Radio Goal” condotta da Valter De Maggio, è intervenuto Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna. Giornalista di Napoli e del Napoli. Ha legato la sua carriera alle vicende degli azzurri iniziando col raccontare il trasferimento di Maradona dal Barcellona al Napoli. Da quasi 40 anni racconta quotidianamente quello che accade in casa Napoli. Verace e sanguigno come ogni partenopeo ama indifferentemente squadra e città.
Le parole in diretta di Alvino a Radio Goal
L’interesse della Juventus per Arek Milik? Sì, la notizia è vera. Dirò di più. L’attaccante polacco, già nelle ultime settimane, ha trovato una intesa con la Vecchia Signora. C’è però un problema però che ci fa dire che l’affare non è ancora fatto. Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di lasciare andare a cuor leggero Milik. Il patron è stato chiaro: bisognerà trovare l’accordo con il club. La Juventus, fino a questo momento, ha il sì solo del calciatore. Su questo il Napoli non transige: non basta la volontà del calciatore, la società azzurra vuole una offerta congrua al valore di Milik. Si parla di cash, non di contropartite tecniche”.
Il punto sul rinnovo di Milik
Ancora un anno e un mese di contratto per l’ex Ajax. De Laurentiis vorrebbe trattenerlo ancora in azzurro tanto da offrirgli quasi il doppio dell’ingaggio attuale. Da 2 milioni e mezzo passerebbe infatti a 4 milioni di euro.Tentativo di rinnovo da parte del Napoli, quindi, anche se dall’altro lato al momento non c’è stato ancora nessun segnale positivo. Inizialmente il problema riguardava la presenza di Dries Mertens. Con il belga, infatti, Milik avrebbe meno spazio nel 4-3-3 di Gattuso. Il tecnico del Napoli lo ritiene un elemento importante, ma Milik vuole di più, vuole essere un punto fermo del reparto offensivo. L’obiettivo infatti sono i prossimi Europei e vuole arrivare a conquistarseli da protagonista.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.