fbpx

Il bar- pasticceria “Dolci Memela” lancia l’offerta per la festa del 25 Aprile

La pasticceria- Bar “Dolci Memela”, che già lavorava con le ordinazioni e l’asporto, lancia l’offerta per il week end del 25 Aprile

La pasticceria- Bar “Dolci Memela”che già lavorava con le ordinazioni e l’asporto, lancia l’offerta per il week end del 25 Aprile.

Il bar- pasticceria “Dolci Memela” situata in Milano lancia un’offerta per il week end del 25 Aprile. Dopo la bellissima iniziativa, grazie alla quale hanno portato una serie di prelibatezze all’Ospedale “San Paolo” di Milano per ringraziare il personale ospedaliero per tutto ciò che fanno per combattere in prima linea contro il CoVid- 19, c’è il lancio di un’altra bellissima iniziativa.

Dolci Memela già lavorava con l’asporto e ha lavorato anche durante domenica di Pasqua.

L’iniziativa per il week end del 25 Aprile prevede un’offerta importante. Oltre ad avere prezzi scontati, se si ordina (rigorosamente per l’asporto e per le consegne a domicilio) c’è un ulteriore sconto.

Il menù prevede antipasto composto da 16 pezzi di fritturine, 6 pezzi di lasagna e un dolce a scelta. Il tutto a 50€ anziché a 60. Oltre che ai pezzi singoli ulteriormente scontati.

Il lancio dell’offerta è stato pubblicato e pubblicizzato anche sui canali ufficiali dei social di “Dolci Memela”. Per il week end del 25 Aprile, continuerà con la sola possibilità dell’asporto. Nella giornata di Venerdì e di Sabato si lavorerà di mattina e di pomeriggio. Al mattino dalle 8 alle 13 e, nel pomeriggio, dalle 15 alle 18. Nella giornata di domenica “Dolci Memela” lavorerà solo di mattina dalle 9 alle 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *