fbpx

GdS – 4 giocatori incedibili per il Napoli di Rino Gattuso

GDS - Gattuso

Gattuso ha indicato a De Laurentiis i 4 giocatori incedibili su cui fondare il Napoli del futuro

Gattuso ha indicato alla società i 4 giocatori incedibili su cui fondare il Napoli del futuro
Causa emergenza Covid 19, il calcio non è ancora ripartito, e ancora non si sa se e quando ripartirà. Il mercato è distante, eppure mister Rino Gattuso – che quasi sicuramente sarà confermato sulla panchina del Napoli – ha già individuato gli imprescindibili per il futuro. Sono 4 i calciatori ai quali non rinuncerebbe, quelli che dovrebbero essere i pilastri della sua squadra non appena si potrà ricominciare. Si tratta di Fabian Ruiz e Zielinski in mediana e di Mertens e Insigne in attacco. Koulibaly potrebbe essere l’unico big per il quale l’allenatore, pur stimandolo, potrebbe chiudere un occhio, ma solo se ci fosse una contropartita di livello a fronte di una offerta irrinunciabile per la società. Lo riporta l’edizione odierna della GdS.
Aurelio De Laurentiis è molto soddisfatto del lavoro svolto da Rino Gattuso fino allo stop della stagione, motivo per cui ha deciso di trattare il rinnovo.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive di un prolungamento di contratto praticamente solo da sottoscrivere. Il tecnico azzurro sta già lavorando sul Napoli che vorrebbe avere il prossimo anno. Innanzitutto avrebbe individuato quattro incedibili. Discorso a parte per quanto riguarda Koulibaly.

Gattuso disposto a chiudere un occhio su Koulibaly
Tante voci di mercato rincorrono il difensore senegalese, che potrebbe scegliere di iniziare una nuova avventura altrove.

D’altra parte anche la società azzurra avrebbe in mente una piccola rivoluzione nella rosa partenopea. Gattuso sarebbe disposto a chiudere un occhio sull’eventuale cessione dell’ex Genk, ma avrebbe individuato i quattro imprescindibili per la Champions. Si tratta di Piotr Zielinski, il capitano Insigne, il corteggiatissimo Fabian Ruiz e Dries Mertens, dal quale non ci sono ancora novità sul fronte rinnovo.

Tutto aperto per quanto riguarda gli altri ruoli. Da qui dovrà ripartire il Napoli del futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *