fbpx

CDN- Gattuso darà l’ok per la cessione dì Koulibaly

Parla l'ex agente di Koulibaly

Rino Gattuso non ostacolerà la cessione di Koulibaly

È quanto si apprende oggi da Cronache di Napoli. La cessione del senegalese sembra ormai inevitabile e il Mr. non ha intenzione di opporsi.

Negli accordi della società con Gattuso non è necessaria la conferma dì Kalidou

come avevamo anticipato proprio ieri, il napoli cerca di chiudere il rinnovo con il Mr che, prima del forzato stop, stava risollevando la squadra dopo la parentesi di Ancelotti. Negli accordi posti dall’allenatore erano richieste, con forza, le conferme di quattro calciatori tra cui non configuravano Koulibaly e Allan. Gattuso ha espresso invece il desiderio di tenere in rosa: Mertens, Insigne, Ruiz e Zielinski. Sono questi gli uomini di fiducia di cui non vorrebbe mai privarsi, anche perché, è a conoscenza del grande supporto economico che, la cessione del senegalese, può offrire alla società

Più di una squadra dietro al difensore

Come si legge sul quotidiano: “Il Psg ma, ancora di più il Manchester United. fanno sul serio: l’intesa col calciatore c’è già ma ora bisogna trattare col Napoli. De Laurentiis ha ribadito che non farà sconti: si parte da 85-90 milioni. ADL però sa che non potrà tirare la corda più di tanto. Per la volontà del giocatore, deciso a fare il salto di qualità, ma anche per gli effetti della pandemia, che gli impediscono di fare richieste in tripla cifra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *