fbpx

Radio Punto Nuovo- Umberto Chiariello: “De Laurentiis rischia di perdere tutto per i diritti di immagine”

A “Radio Punto Nuovo”, durante “Punto Nuovo Sport Show” è intervenuto Umberto Chiariello con il suo editoriale sul Napoli

A “Radio Punto Nuovo”, durante “Punto Nuovo Sport Show” è intervenuto Umberto Chiariello con il suo editoriale sul Napoli.

Il noto giornalista spiega che il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, rischia di rovinare e perdere tutto a causa dei diritti di immagine.

Di seguito le sue parole:

“Sarò molto rapido nel parlare del Napoli, c’è un solo argomento che vorrei sottoporre. De Laurentiis è un bravo imprenditore, molto capace e davvero intelligente. Non capisco perché non si rende conto che sta rischiando di rovinare tutto il lavoro fatto in questi anni perché incaponito con i danni d’immagine. I calciatori stanno aspettando l’unico momento che hanno per avere voce in capitolo nei confronti del presidente.

Nessuno di loro contesta la sanzione, sanno di aver sbagliato, nessuno di loro vuole trattare l’entità di quella sanzione. Non si può pensare che io rinnovi un contratto sapendo che poi mi farai causa, chi va via ha la spada di Damocle sul collo, è evidente che tutti diranno di non voler parlare fin quando non si metterà per iscritto che non si farà causa. Per 5 milioni, ne vale la pena rinnovare la vita di un club?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *