fbpx

Si gonfia la rete- Fabrizio Ferrari, intermediario: “PSG su Koulibaly? I francesi vogliono rinnovare Thiago Silva”

Koulibaly gds

A “Si gonfia la rete” è intervenuto l’operatore di mercato Fabrizio Ferrari che ha parlato dell’eventuale interesse del PSG per Koulibaly

A “Si gonfia la rete” è intervenuto l’operatore di mercato Fabrizio Ferrari che ha parlato dell’eventuale interesse del PSG per Koulibaly

Queste le sue parole:

“Non ho date certe sull’inizio del calciomercato, credo che dipenderà dalla calendarizzazione dei campionati. L’idea è quella di far partire il mercato al termine del campionato e chiuderlo prima dell’inizio di quello successivo.

Koulibaly al Psg al posto di Thiago Silva? Un giocatore fortissimo come Koulibaly fa sempre rumore. Da quello che so il Psg sta provando a rinnovare Thiago Silva. Poi è chiaro che un calciatore come Koulibaly possa far gola al Psg, ma il Napoli si sa che è un bottega a cui si può bussare ma poi che ti risponda positivamente è complicato.

Adesso è difficile fare previsioni su quello che potrebbe essere il prossimo mercato. Tutti stanno spingendo sull’idea che molto probabilmente ci saranno meno soldi e che quindi si faranno più scambi. Sento questa storia ogni anno, poi qualche colpo grosso c’è sempre. Non mi stupire che alcuni club riescano ad investire un bel po’ di soldi, magari il mercato si concentrà solo su grande acquisto e due minori. Un giocatore come Koulibaly può essere una scelta determiante per una squadra, ma da qui a dire che il Psg si posizionerà per un’offerta coungrua alle esigenze del Napoli non posso dirlo ora.

Se Victor Osimhen è da Serie A? No, credo che gli farebbe bene un altro anno, perché è appena arrivato. Per giocare ad altissimo livello come in Italia e in un club come ad esempio il Napoli, servirebbe avere alle spalle una struttura importante sia dal punto di vista psicologico che di esperienza.

Se Icardi e Ounas saranno riscattati? Secondo me Icardi rimane al Psg e Ounas torna a Napoli. Il Nizza farà una rivoluzione e pare che Ounas non rientri. È un giocatore giovane con prospettive di crescita. Chiaro che un’annata a Nizza avrebbe potuto portare risultati migliori, ma dobbiamo considerare la situazione particolare del club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *