fbpx

Kumbulla: “No secco al Napoli, ora è il primo obiettivo per la difesa nerazzurra”

Il Napoli sembrava davanti a tutti per Kumbulla

Giuntoli e tutta la dirigenza azzurra erano da mesi in contatto con l’entourage di Kumbulla e c’era stata un’offerta importante già a gennaio, accettata dall’entourage scaligero.

Ma le cose non sono andate come previsto.

Inter, no secco al Napoli da Kumbulla: ora è il primo obiettivo per la difesa nerazzurra

Kumbulla infatti ha risposto con un no definitivo anche all’ultima proposta di De Laurentiis.

Sky riporta che questo rifiuto ha dato il via libera all’Inter, almeno in Italia (l’albanese piace molto anche in Germania): le parti si sono continuate a sentire anche in questa fase di lockdown e i nerazzurri hanno fatto capire che il primo obiettivo per la difesa sarebbe lui.

Per lasciar partire Kumbulla (sotto contratto fino al 2022), il Verona chiede 30 milioni, senza contropartite tecniche, ma a 25 si può chiudere.
Marash Kumbulla è indubbiamente una delle più belle sorprese della Serie A 2019/2020.

Il giovane difensore del Verona – complice il bel campionato disputato dagli scaligeri – con le sue ottime prestazioni è diventato uno dei calciatori più ambiti dai maggiori club europei.

 

Sul ventenne italo-albanese c’è già da qualche tempo il Napoli.


Il club di De Laurentiis sta tentando di acquistarlo nel prossimo calciomercato estivo.

Tuttavia, il patron azzurro sembra non aver trovato trovare la strategia giusta per sbaragliare la nutrita concorrenza ed in particolare l’inter. 
In occasione di Udinese-Verona, gara valevole per la 24ª giornata di Serie A, vi erano addirittura tre talent-scout in tribuna allo stadio friulano.

Nello specifico, si trattava di emissari di Inter, Everton e Borussia Dortmund.

Anche in questo frangente le relazioni saranno state positive, poiché il centrale della squadra veneta si è ben destreggiato di fronte agli attaccanti dell’Udinese Lasagna e Okaka.

Tutti pazzi per il “gioiello” Marash Kumbulla


Marash Kumbulla è certamente uno dei principali protagonisti della splendida cavalcata dell’Hellas Verona in questa Serie A 2019/2020.
Il difensore centrale si è saputo imporre non solo per concretezza ed efficacia nel suo ruolo, ma anche per una buona dose di qualità tecniche.
Kumbulla è come detto è un obiettivo soprattutto dell’inter che probabilmente a gennaio ha ceduto alla società veneta Dimarco in prestito per gettare le basi in vista di una futura trattativa da imbastire per il giovane e promettente difensore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *