fbpx

Massimo Cannizzaro: divertente parodia de “A’ livella” con Feltri protagonista inedito

L’artista napoletano Massimo Cannizzaro risponde al giornalista bergamasco Vittorio Feltri, rileggendo in chiave umoristica “A livella”

L’artista napoletano Massimo Cannizzaro risponde al giornalista bergamasco Vittorio Feltri, rileggendo in chiave umoristica “A livella”

Cannizzaro rilegge in chiave umoristica una parodia de “A’ livella” del grande Antonio De Curtis, in arte TotĆ², con un protagonista assolutamente inedito: Vittorio Feltri

L’artista napoletano, Massimo Cannizzaro, ha fatto una parodia della poesia “A livella”. La poesia del grande TotĆ², riletta in chiave ironica e con un protagonista d’eccezione: il giornalista del quotidiano “Libero” Vittorio Feltri.

Vittorio Feltri con le sue parole ha scatenato un mare di polemiche negli ultimi giorni. Il giornalista bergamasco aveva detto che i meridionali sono inferiori. Massimo Cannizzaro ha risposto in maniera ironica. Dimostrando superioritĆ . Nonostante le dichiarazioni irriguardose e inutilmente polemiche di Feltri.

Per questo l’artista napoletano ha voluto rispondere in maniera ironica, intelligente e sagace alle ignobili offese del giornalista direttore di Libero.

Si spera che si chiudano le sterili polemiche di questi giorni. Visto che, il problema Coronavirus, sta attanagliando l’Italia intera da Nord a Sud. Non c’ĆØ bisogno di ulteriori separazioni. Anzi il problema sta attanagliando l’intero pianeta. Ma in un clima di massima collaborazione e di estrema solidarietĆ , si cerca di aiutarsi. Gli uni con gli altri per provare a superare, velocemente, questo terribile problema.

 

Di seguito il video, postato sul social network Facebook:

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *