fbpx

Mertens- Retroscena:“ A gennaio rifiutata un’offerta da 10 milioni dal Chelsea

la repubblica mertens


NAPOLI MERTENS –

Nonostante il blocco del campionato, il Napoli deva risolvere diverse  questioni legate ai contratti dei giocatori, primo fra tutti, Dries Mertens.

Il rinnovo di contratto del folletto belga ha catturato l’attenzione dei media per la sua  difficile trattativa.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno (come gia anticipato da Raffaele Auriemma lo scorso gennaio), ci sarebbe anche un retroscena legato al belga.

Mertens a gennaio il Napoli ha rifiutato un’offerta dal Chelsea.
Calciomercato – Restroscena Mertens: a gennaio rifiutata un’offerta da 10 milioni dal Chelsea


Continuano le problematiche legate al rinnovo di Mertens. Il si del giocatore tarda ad arrivare e su di lui si sono fiondati molti club. L’Inter e il Monaco hanno chiesto informazioni e sono molto interessate al 14 del Napoli. Nelle ultime settimane anche il Chelsea ha accelerato il pressing sul belga, l’offerta dei blues sembra essere quella più gradita da Mertens che prende tempo e aspetta l’evoluzione della situazione.

Riguardo la trattativa imbastita col club di Stamford Bridge, c’è anche un retroscena: Abramovich, già a gennaio, avrebbe cercato di acquistare il giocatore con un’offerta da 10 milioni di euro.

Il Napoli, però, non voleva privarsi di uno dei suoi gioielli a stagione in corso e ha rispedito al mittente la proposta. De Laurentiis nutre ancora la speranza di prolungare il matrimonio di Mertens col club azzurro.

Il Chelsea vuole assolutamente prendere Dries Mertens

i blues sono determinati perché vorrebbero sostituire Giroud e si giocano la carta Frenkie Lampard.

I blues sono determinati e non vogliono mollare Dries Mertens e pare che per convincerlo ad accettare l’offerta i blues abbiano giocato la carta Lampard. Secondo quanto raccontato dalla redazione di Sky Sport, ci starebbero stati dei contatti diretti tra i due.

La società londinese aveva messo gli occhi sul numero 14 azzurro già a Gennaio. In quel momento il possibile arrivo del giocatore avrebbe liberato Giroud. Ancora oggi nel mirino di Lazio e Inter. Ora il Chelsea ha esercitato l’opzione di rinnovo per il francese, che resterà legato al club fino al 2021. Sul proprio sito il giornalista Sky Sport, Gianluca Di Marzio fa sapere che il nome possibile per sbloccare l’arrivo in Italia del classe ’86 resta quello di Dries Mertens. Il Chelsea non molla infatti il numero 14 del Napoli. L’attaccante belga ha voluto mettere in stand by il rinnovo con gli azzurri, dopo che sembrava quasi cosa fatta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *