fbpx

Tuttosport- Marash Kumbulla sembra aver deciso il suo futuro: più Inter che Napoli per il difensore albanese

Il difensore albanese del Verona, Marash Kumbulla, sembra aver deciso la sua prossima destinazione: il giocatore preferisce l’Inter al Napoli

Il difensore albanese del Verona, Marash Kumbulla, sembra aver deciso la sua prossima destinazione: il giocatore preferisce l’Inter al Napoli

Come spiega il giornale sportivo “TuttoSport“, l’Inter si avvicina prepotentemente, ma anche velocemente all’acquisto di Marash Kumbulla.

Il difensore messosi in luce con la maglia del Verona, avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in nerazzurro. Il club di Suning, così, supererebbe il Napoli nella corsa al difensore. L’Inter potrebbe dare l’assenso affinché il giocatore rimanga in prestito al club scaligero. Forse questo il motivo che ha convinto la dirigenza veneta ad accettare la proposta dell’Inter, piuttosto che quella del Napoli.

Il Napoli si era fiondato sul difensore albanese che aveva molto ben impressionato con la maglia gialloblù dei veronesi poiché sembra quasi rassegnato alla partenza di Kalidou Koulibaly. Il giocatore era finito sul taccuino di Giuntoli, dopo un’ottima annata con il Verona.

Sul giocatore si era fiondata anche l’Inter che sembra averla spuntata sugli azzurri. Probabilmente perché lasceranno il calciatore in prestito un altro anno in terra veneta. Di modo che non rallentano la crescita del giocatore, mentre il Napoli avrebbe avuto necessità di averlo fin da subito, per aumentare numericamente la difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *