fbpx

Angelo Forgione risponde ad Annalisa Chirico che aveva detto: “Meridionali moralmente inferiori”

Lo scrittore napoletano Angelo Forgione, risponde ad Annalisa Chirico che aveva appoggiato la linea di Feltri nella diatriba Nord- Sud

Lo scrittore napoletano Angelo Forgione, risponde ad Annalisa Chirico che aveva appoggiato la linea di Vittorio Feltri nella diatriba Nord- Sud.

Queste le parole di Forgione:

Feltri, come ogni libero cittadino italiano, ha il diritto di esprimere la sua opinione. Credo che Feltri cogliesse un tema vero: un popolo che economicamente è più debole e più lento, alla lunga, rischia di essere anche moralmente inferiore».
Peggio di #Feltri, che almeno è Feltri da Bergamo ed è direttore di carta (igienica) conosciuta. La #Chirico, invece, proviene dalla provincia di Brindisi e mette in fortissimo dubbio la moralità del Sud per difendere quel Nord che ci costringe tutti a stare in casa perché ha messo davanti a tutto il profitto, sacrificando la salute dei cittadini. Questa è la moralità superiore portata ad esempio da #AnnalisaChirico.
E qualcuno dica alla Signora che ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere la sua opinione finchĆ© non ĆØ razzista e non incita all’odio. In tal caso si tratta di reato che annulla l’immunitĆ  dell’opinione ed ĆØ quindi sanzionato dalla legge.
Non ho altro da aggiungere.”

Di seguito il post su Facebook di Angelo Forgione:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *