fbpx

Caterina Collovati: “La frase della Chirico contro i napoletani è disgustosa”

Caterina Collovati, presentatrice e moglie di Fulvio, sostiene che la frase con cui Annalisa Chirico ha scatenato le polemiche sia disgustosa

Caterina Collovati, presentatrice e moglie di Fulvio, sostiene che la frase con cui Annalisa Chirico ha scatenato le polemiche sia disgustosa. Sulla stessa linea di pensiero della Collovati anche il pensiero di Gabriele Menotti Lippolis, numero 1 di confindustria giovani, nato a Francavilla come la Chirico.

Ad Affari Italiani, entrambi, attaccano la Chirico. La presentatrice e moglie del noto calciatore, elogia i napoletani, e spiega che la Chirico voleva ampliare la frase di Feltri ma l’ha notevolmente peggiorata.

Mentre Menotti Lippolis, spiega che il tentativo goffo di rimediare a quanto detto è stato come mettere una toppa peggiore del buco stesso.

Queste le parole della Collovati ad Affari Italiani:

“Un popolo debole economicamente rischia di diventare moralmente inferiore”. Questa espressione é disgustosa,. E’ stata pronunciata per rafforzare la cretinata di Feltri, ma l’ha ampiamente peggiorata. A parte il fatto che le continue differenze nord/sud immiseriscono chi le sostiene… Vorrei ricordare alla signorina Chirico che forse è lei ad aver problemi con la morale visto il titolo di un suo recente libro, molto discutibile, “siamo tutte puttane” non si permetta di giudicare la morale altrui soprattutto dei napoletani, nobili d’animo anche senza quattrini.”

Fortemente negativo anche il giudizio di Gabriele Menotti Lippolis n. 1 giovani Confindustria sud amico storico della Chirico nato anche lui a Francavilla:Apprezzo Annalisa l’ho sempre sostenuta e difesa ma stavolta è andata sopra le. Righe in modo pessimo. Ho letto il suo tweet di precisazioni e so che farà un video. Il tweet è perfetto ma dice altro rispetto a quanto ho sentito da Giletti. A volte la toppa è peggio del buco. Quando si sbaglia sarebbe opportuno magari solo chiedere scusa”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *