fbpx

“De Laurentiis preoccupato dell’effetto del lungo stop sui calciatori”

La Superlega

De Laurentiis Gattuso 

Aurelio De Laurentiis sarebbe molto preoccupato dagli effetti fisici del lungo stop sui calciatori, che erano appena rientrati in carreggiata con Gattuso.

L’edizione odierna de La Repubblica riporta la notizia  di un presidente preoccupato in caso di stop definitivo del campionato.

In Lega De Laurentiis ha dalla sua la forza di essere amico di famiglia di Malagò ed avere più peso rispetto i colleghi.

Il presidente vorrebbe riprendere il campionato solo perché è preoccupato che un lungo stop possa essere negativo per i calciatori.

Ma De Laurentiis è stato prontamente rassicurato da Gattuso sulle condizioni fisiche e anche per questo il Napoli è fuori da ogni tipo di discussione.

Aurelio De Laurentiis dunque mostra preoccupazione per le condizioni fisiche dei suoi giocatori determinate dal lungo stop dovuto al Covid 19.
Effettivamente proprio prima dello Stop forzato, gli azzurri sembravano aver ritrovato la condizione migliore con Gattuso.

Ed è stato Proprio il tecnico calabrese ad aver rassicurato il patron in questo senso.
Intanto, però, il Presidente del Napoli continua a spingere per la ripartenza, anche se la chiusura definitiva della stagione non metterebbe in pericolo la stabilità del club.

Secondo l’edizione odierna di Repubblica, ADL sa di essere in un condizione di forza rispetto ad alcuni colleghi.
De Laurentiis preoccupato per le condizioni fisiche dei giocatori, la risposta di Gattuso
“Adl sa di essere in una condizione di forza rispetto alla maggior parte dei suoi colleghi: sia di quelli che sono obbligati a riprendere il campionato per non rischiare il crac economico, sia di quelli che invece sperano di chiudere anzitempo la stagione per evitare di finire in B. Nulla a che vedere con la situazione del Napoli, che grazie alla solidità dei suoi conti è tra i pochi che si può permettere di rimanere molto più dignitosamente alla finestra, in attesa di sviluppi
De Laurentiis preferirebbe in cuor suo che il campionato riprendesse, ma solo perché teme che un lunghissimo stop possa essere nocivo per la condizione fisica dei giocatori, in particolare quelli non più tanto giovani. Ma Gattuso l’ ha già rassicurato in questo senso e anche per questo il Napoli si sta tirando fuori dalla bagarre in corso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *