fbpx

Radio Kiss Kiss – Diego De Luca: “Cavani ha in mente ancora il Napoli”

Il Matador e il Napoli, l’eterno flirt. L’attaccante di Salto non è mai andato via dai pensieri di Aurelio De Laurentiis.

Il Matador e il Napoli, l’eterno flirt. L’attaccante di Salto non è mai andato via dai pensieri di Aurelio De Laurentiis. Ancora oggi tra gli attaccanti più forti in circolazione, Edinson Cavani è stato accostato più volte alla maglia azzurra nelle ultime sessioni di calciomercato.

Il suo addio, nell’ormai lontano Luglio del 2013, è stato un fulmine a ciel sereno per i tifosi, che non gli hanno perdonato il viaggio di sola andata verso Parigi. Il risentimento si è però gradualmente affievolito, fino all’evento che ha probabilmente riscritto la storia tra i supporters partenopei e il loro ex beniamino: il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus.

Lo sgomento ha lasciato quasi istantaneamente il posto a un sentimento di rabbia verso l’argentino, tale da tramutare il ricordo di Cavani da profonda ferita a dolce carezza.

Nel corso degli anni, dalle dichiarazioni di De Laurentiis e dell’attaccante uruguagio sono filtrati ammiccamenti e messaggi di stima reciproca.

Diego De Luca di Radio Kiss Kiss ha riacceso la speranza dei tifosi: “In caso di divorzio con il PSG, Edinson Cavani ha in mente due squadre, Atletico Madrid e Napoli. Non c’è stato nessun contatto col Napoli, ma il Matador ha fatto sapere di avere queste due squadre in mente”.

Nessuna trattativa concreta, dunque, per il ritorno del classe ’87. Nel frattempo però, in casa azzurra, la delicata situazione contrattuale di Milik e i rinnovi di Mertens e Callejon che tardano ad arrivare, potrebbero aprire uno spiraglio per rivederlo sul rettangolo verde del San Paolo.

Che sia la volta buona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *