Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Cambiate il Decreto”
Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Mercoledì 29 Aprile 2020
Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania col titolo centrale dedicato allo scontro calcio/governo sulla ripresa del calcio: “Cambiate il Decreto“.
Adesso i calciatori si ribellano. Durissima presa di posizione dell’ AIC: “Discriminatoria e illogica la scelta di impedirci il lavoro individuale nei centri sportivi. Norme da rivedere”. Roma e Lazio chiedono di allenarsi. Oggi la lettera della Lega al governo mentre sale la tensione con la Figc.
Anche gli inglesi pronti a ripartire, solo Parigi controcorrente. Spagna e Germania al Via. Francia Stop. Il primo ministro Sanchez annuncia il ritorno in campo della Liga: “Da Lunedì allenamenti soggettivi, poi sedute collettive”. Le regioni tedesche danno l’ ok al riavvio. Opposta la decisione del premier francese: “La stagione è conclusa”.
Bianchi: Questa non è più vita.
Il report del Coni per giocare sicuri.
“Giochi a rischio anche nel 2021”.
Corriere ello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net