fbpx

Dalla Spagna- E’ giallo sulla salute di Paulo Dybala: la Joya è ancora positivo al Coronavirus

Paulo Dybala è ancora positivo al Coronavirus: l’attaccante della Juventus, sta bene ed è asintomatico, ma non è ancora negativo al tampone

Paulo Dybala è ancora positivo al Coronavirus: l’attaccante della Juventus, sta bene ed è asintomatico, ma non è ancora negativo al tampone

Dalla Spagna arriva la voce che l’attaccante argentino della Juventus sarebbe ancora positivo. A diffondere l’indiscrezione è stato il programma televisivo “El Chiringuito del Jugones del canale tv di informazioni sportive “El Chiringuito tv”.

La Joya aveva dichiarato pubblicamente la sua positività al virus, insieme alla fidanzata Oriana Sabatini, il 21 marzo scorso. Dybala è stato il terzo giocatore della Juventus trovato positivo dopo Rugani e Matuidi.

Questi ultimi sono tornati negativi, e la Juventus lo ha comunicato, mentre a quanto sembra l’argentino non sarebbe ancora guarito.

Dybala, 26 anni, legato alla Juve da un contratto che scade nel 2022, da quanto si vede dai social, continua ad allenarsi tra le mura di casa. E‘ asintomatico e sta bene, dopo avere superato un piccolo periodo di crisi come lui stesso aveva spiegato nelle settimane scorse.

Anche la “Gazzetta dello Sport racconta il giallo delle condizioni di salute di Paulo Dybala che ancora non ha superato il Coronavirus, risultando ancora positivo.

Questo è quanto riporta la rosea:

“È giallo sulle condizioni di salute di Paulo Dybala. Da diversi giorni non si hanno sue notizie e la Juventus -seguendo una policy già consolidata di comunicare solo la definitiva negatività – non ha ancora ufficializzato la sua guarigione dal coronavirus, come avvenuto invece per Rugani e Matuidi. Adesso il programma televisivo spagnolo “El Chiringuito de Jugones” afferma che l’argentino sarebbe ancora positivo, 39 giorni dopo la prima rilevazione, quella del 21 marzo, ma l’entourage del giocatore fa sapere che Paulo è ancora in attesa dell’esito degli ultimi esami, ma sta bene e si allena ogni giorno.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *