fbpx

IL Mattino.it – De Luca obbliga la Campania ad indossare le mascherine “Chi non la indossa è una bestia, multe salatissime”

IL MATTINO.it - De Luca

IL Mattino.it – De Luca obbliga la Campania ad indossare le mascherine “Chi non la indossa è una bestia, multe salatissime”.

Oggi è la festa del Lavoro che ognuno di noi sta vivendo in maniera diversa rispetto agli anni scorsi.

Regole ferree anti Covid 19.

Rinchiusi in casa e con la preoccupazione del domani, sopratutto per il lavoro che in questo momento impone regole ferree riferite alla logistica.

Napoli combatte contro Covid 19, nonostante i dati provenienti dalla comunità scientifica, siano piuttosto lusinghieri.

Siamo alla vigilia della Fase 2 che prenderà avvio il 4 maggio, lunedi prossimo, con tanti lavoratori che torneranno al loro posto di lavoro per la riapertura di molte attività.

Sarà la linea del contagio a determinare il futuro.

Non sappiamo poi come andrà a finire, se la famosa linea del contagio crescerà, rimarrà stabile o finalmente scenderà, ma sappiamo che ci sono regole da rispettare e che tutti devono uniformarsi.

Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha tenuto una conferenza stampa su Facebook

annunciando sanzioni per chi verrà sorpreso, da oggi in poi, in strada senza mascherine:”In Campania noi lavoreremo come anche il governo nazionale sta facendo, con verifiche ogni 14 giorni.

Ogni due settimane ci sarà una verifica.

Ogni due settimane ci sarà una verifica della situazione per capire se ci sono state conseguenze rispetto alle decisioni prese (flessibilità, riaperture e mobilità).

IL Mattino.it – De Luca obbliga la Campania ad indossare le mascherine “Chi non la indossa è una bestia, multe salatissime”.

Se riemerge il contagio dobbiamo avere la capacità di intervenire subito. Io ho terrore per la ripresa contagio”.

De Luca ha poi sottolineato:”È indispensabile e noi saremo rigorosissimi con un’altra ordinanza: da oggi in Campania c’è l’obbligo di indossare la mascherina fuori casa e ci sono sanzioni per chi non lo fa.

Chi non indossa la mascherina è una bestia

Chi non indossa la mascherina è una bestia, perché non ha rispetto per gli anziani, per i bambini e per un lavoro immane che abbiamo fatto come Regione per mettere in condizione tutti di avere la mascherina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *