Ospina, parla l’agente: “David ha la fiducia di Gattuso, ma in estate si deciderà il futuro”
L’agente del portiere colombiano David Ospina, Lucas Jaramillo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Deportes
L’agente del portiere colombiano David Ospina, Lucas Jaramillo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Deportes.
Il procuratore del numero uno azzurro ha spiegato che il colombiano ha dovuto battagliare duramente per prendere il posto da titolare, superando addirittura Meret. Spiega anche che Gattuso gli ha dato massima fiducia vista la sua abilità a giocare con i piedi, ma che in estate verrà presa una decisione sul futuro.
Queste le sue parole:
“Nel calcio moderno non è mai facile avere continuità di impiego, ma David è un portiere che dà grande sicurezza. Ha battagliato per il posto da titolare con Meret e Gattuso gli ha dato fiducia, apprezzando in particolar modo la capacità che David ha di giocare con i piedi. Siamo consapevoli però che la società ha investito tanto per Meret e in estate verrà presa una decisione sul futuro di entrambi.
Ospina al Boca? In Argentina dicono qualsiasi cosa. In passato erano interessati. Ci hanno chiesto qualcosa, ma quando parliamo di cifre ogni interesse tramonta perché David ha ancora un bel contratto in Europa e in Sud America arrivare a quegli ingaggi è molto complicato”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive