fbpx

“JOVIC VUOLE SOLO I ROSSONERI: ECCO L’OFFERTA”

Secondo quanto riportato dal portale web Calciomercato.it è sempre più calda la pista che porta Jovic al Milan.

“Jovic , che da bambino tifava per i rossoneri, avrebbe detto sì al progetto del club lombardo. Il Milan è visto dall’ex Eintracht Francoforte, come la squadra perfetta per il suo rilancio. La presenza, poi, dell’amico Rebic, è certamente, poi, un fattore in più.
Il Napoli conscio della scelta del centravanti avrebbe così deciso di fare un passo indietro”. 

Questo quanto riportato dal portale calciomercato.it 

Il Napoli ha cercato di fare il colpo per Jovic

Alcuni Giorni fa Mirko Calemme giornalista di AS e CM.it, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sul giocatore serbo del Real Madrid Luca Jovic

“Jovic del Real Madrid al Napoli piace e la conferma c’è ed è pure logico. Un giocatore che quest’anno non ha rispettato le aspettative ma è un grandissimo attaccante, ci sono stati contatti tra Napoli ed entourage anche se non recenti. È un nome sulla lista azzurra e che il Real vede in uscita. Problema: il Real ha investito 60 mln e passa su di lui e al momento, complice la stagione negativa ed il calciomercato limitato per la crisi vorrebbe non cederlo a titolo definitivo o almeno esercitare una recompra, meglio dunque un prestito o trasferimento con diritto di recompra.
Perché Jovic non è andato bene al Real? È un mondo a parte e qualsiasi calciatore rende di meno di quanto vale: difficile vivere quell’ambiente e quella maglia, specie per un giovane. Poi la stagione complessa, il carattere del ragazzo e ci sta. Un suo eventuale arrivo al Napoli dipenderà anche dal mercato in uscita: tanti destinati ad uscire magari rinnovano coi loro club, Napoli incluso”.


Ed invero il Napoli aveva anche presentato un’offerta di 40 milioni di euro per Luka Jovic del Real Madrid.


Ma Florentino Perez avrebbe voluto mettere le mani su almeno un gioiello azzurro.
Come riportato dal portale spagnolo “Don Balon“, vicino alle vicende del club merengue, il club azzurro sarebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per mettere le mani su Luka Jovic, attaccante serbo in uscita dal sodalizio capitolino dopo aver tropo poco spazio nella formazione allenata da Zinedine Zidane.
Il presidente Florentino Perez, dal canto suo, sarebbe disposto a venderlo, sebbene abbia speso 60 milioni per acquistarlo nel 2019.
Perez, però, come fa sapere “Don Balon“, preferirebbe far leva sul gradimento del Napoli per l’ex Eintracht Francoforte per utilizzare quest’ultimo come parziale contropartita per arrivare ad almeno uno tra Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly.
Non è un segreto che i due talentuosi azzurri siano due obiettivi del presidente dei Blancos. Perez;
tuttavia, non vorrebbe “svenarsi” per acquistare i due azzurri. I due sono graditissimi anche al tecnico Zidane, ma il Napoli pretende una cifra monstre per lasciarli partire. Jovic sarebbe il profilo individuato dal Napoli per far fronte ad un addio di Arkadiusz Milik. Il polacco potrebbe lasciare la Campania e l’Italia alla luce del contratto non ancora rinnovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *