fbpx

Sportmediaset- Luka Jovic, anche il Napoli ci prova

Un nuovo contatto è andato in scena negli scorsi giorni fra l’agente di Luka Jovic e il Napoli.

Non c’è quindi solo il Milan nella corsa a Luka Jovic. Per l’attaccante del Real Madrid in effetti c’era un derby tra le milanesi ma l’attaccante  classe ‘97 non piace solo in Italia.

Le pretendenti non sono poche

Luka Jovic, un nome e cognome che piace tanto, anche in Spagna, in Inghilterra oltre che in Italia. Tante le squadre che hanno capito che il serbo ha dei grandi numeri dalla sua. In particolare –stando a quanto riportato da Sportmediaset – il Milan ha vivide le immagini dei ben 28 gol nella scorsa stagione del giocatore del Real Madrid. Reti che sono arrivate anche grazie alla favolosa intesa avuta con Ante Rebic all’Eintracht Francoforte. “Jovic tenta parecchie squadre. L’Inter, per dirne una, lo ha inserito in una lista di possibili ed eventuali sostituti di Lautaro Martinez. Ma anche il Napoli, l’Arsenal di Arteta e, in Premier, almeno un altro paio di squadre. E l’interesse diffuso non può stupire troppo dato che Jovic, ante-Real, era considerato uno dei migliori prospetti offensivi del panorama Mondiale”

I dettagli del possibile affare

Il Real Madrid però, dal momento che ha investito ben 60 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del calciatore, anziché cederlo, vorrebbe piuttosto mandarlo in prestito. Per capire se ci sono margini di ripresa, visto che il giocatore ha piuttosto deluso le aspettative. Per quanto riguarda invece le cifre, potrebbero non essere completamente alla portato del club rossonero in quanto il serbo gadagna ben 5 milioni di euro a stagione: “Jovic a Madrid ha un contratto lungo che scade nel 2025. I merengues, insomma, porranno condizioni chiare. E in più, particolare non irrilevante, guadagna al momento 5 milioni a stagione, una cifra che supera il tetto salariale milanista (solo Donnarumma guadagna di più). piace “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *