Sky- Dopo il via libera del viminale, il Napoli ritorna in campo da venerdì con le dovute precauzioni
Anche il Viminale ha dato il via libera agli allenamenti: il Napoli ricomincerà nella giornata di venerdì con le dovute precauzioni
Anche il Viminale ha dato il via libera agli allenamenti: il Napoli ricomincerà nella giornata di venerdì con le dovute precauzioni. In attesa della decisione definitiva sul campionato.
Finalmente è arrivato il via libera da parte del Viminale per gli allenamenti individuali. I club di serie A potranno allenarsi. Le società potranno tornare a far allenare i calciatori con delle sedute individuali.
L’emittente satellitare “Sky Sport“, ha fatto il punto della situazione soffermandosi sul Napoli. Sky ha svelato che il club azzurro non tornerà a Castel Volturno prima di venerdì. Dunque il Napoli ricomincerà, con le dovute precauzioni, tra il 5 ed il 6 maggio.
Il club di De Laurentiis farà effettuare ai calciatori un ciclo di 2 tamponi. Il primo tra domani e dopo domani. Mentre il secondo a distanza di 24-36 ore. I calciatori arriveranno al campo già con indosso il materiale per allenarsi (tute, pantaloncini, mentre le scarpette le calzeranno una volta in campo), pronti per allenarsi, in modo da non creare assembramenti negli spogliatoio, tuttavia sanificati come ogni ambiente a Castel Volturno.
Almeno così, in attesa del verdetto sui campionati, potrebbe esserci un inizio di ritorno alla normalità.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive