fbpx

Piotr Zielinski rinnovo prioritario per il Napoli

Piotr Zielinski ed il rinnovo con il Napoli, la firma è prioritaria

Una pedina fondamentale per il Napoli che verra’ e’ senza dubbio Piotr Zielinski,ritenuto un giocatore intoccabile dal tranier azzurro.

Si tratta il rinnovo contrattuale per il giocatore polacco,acquistato nel 2016 dall’Udinese,con un consistente ritocco dell’ingaggio e l’inserimento di una clausola rescissoria.

L’attuale contratto scade nel giugno 2021 e verra’ allungato con un obbligazione quadriennale.Appena sara’ terminata l’emergenza coronavirus,potrebbe essere apposta la firma sul nuovo contratto.

Per il tecnico calabrese,il centrocampista della Polonia rappresenta un perno del Nuovo Napoli e del centrocampo azzurro,anche perche’ in grado di coprire piu’ zone del campo.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click per gli amanti degli azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *